Uffici: due offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato

Immagine d’archivio

Domenica, 27 novembre 2022

A Oristano due offerte di lavoro nel settore della contabilità.

Nello specifico, un’azienda operante nel settore turistico è alla ricerca di un addetto alla contabilità in vista del potenziamento dell’ufficio amministrativo-contabile.

Si dovrà quindi occupare delle mansioni specifiche della professione, e quindi della fatturazione attiva e passiva, ma anche della gestione home banking e tesoreria operativa; delle scritture di bilancio ante imposte e della liquidazione periodica IVA e reportistica.

Oltre al diploma di ragioneria, si richiede un’esperienza pregressa di circa 3 anni maturata all’interno di contesti aziendali complessi o presso studi di dottori commercialisti. L’azienda offre un contratto full time a tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione con contratto commisurato alle reali esperienze e competenze del candidato. L’annuncio completo qui.

A seguire, un Centro Assistenza Fiscale avente sede ad Oristano ricerca un Operatore CAF da inserire al proprio interno. La risorsa si occuperà di adempiere alle attività operative tipiche del ruolo.

Si richiede inoltre conoscenza strutturata in ambito fiscale; una forte propensione ad attività di front office (accoglienza cliente) e di back office ma anche capacità di organizzare il lavoro sulla base delle scadenze e delle priorità, problem solving; precisione e flessibilità.

L’azienda offre un contratto part time a tempo determinato di 6 mesi. Gli orari di apertura degli uffici sono i seguenti: lunedì martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e 2 pomeriggi dalle 15 alle 17. L’annuncio completo, qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI – Centro per l’impiego di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome