Non solo la Fiera dell’Estro, ma anche la magia delle feste: al vivaio Il Sentiero Verde arriva Babbo Natale

Il programma completo con tutti gli eventi

Lunedì, 21 novembre 2022

Sarà una Fiera dell’Estro con sorpresa quest’anno al vivaio Il Sentiero Verde in via Neapolis nella località Murera di Terralba: tra la genialità e la fantasia degli artisti e gli artigiani che esporranno le loro creazioni, faranno capolino degli ospiti che porteranno un pizzico di magia natalizia già dal 3 e 4 dicembre.

Sabato 3 dicembre, alle 9 si darà il via ufficiale alla Fiera mentre alle 14 farà il suo grande ingresso un ospite di tutto riguardo: Babbo Natale arriverà direttamente dal Polo Nord e con i suoi fidi aiutanti – il gruppo dei SuperAnimatori – e sarà pronto ad ascoltare i desideri e leggere le lettere di tutti i bambini seduto nella sua grande e comoda poltrona fino alle 18.

La casetta di Babbo Natale

Domenica 4 dicembre – sempre dalle 9 alle 18 – il ladro di regali per eccellenza sarà pronto a fare i suoi dispetti: il verde e peloso signor Grinch lascerà la sua caverna sul Monte Briciolaio del paese dei Chi-non-so per scoprire se anche stavolta il suo piccolo cuore capirà il vero senso del Natale.

Il Grinch, Babbo Natale e un aiutante elfo

Ma il divertimento non finisce qui: tra i gustosi sapori dello street food a base di pesce firmato “I Sapori dell’oasi di S’ena Arrubia” e un bel giro sul trenino di Natale, al vivaio Il Sentiero Verde saranno due giorni all’insegna del divertimento e delle sorprese, con tanti spettacoli e animazioni per tutte le età.

L’ingresso sarà come sempre libero e gratuito. Per tutte le informazioni visitare la pagina ufficiale de Il Sentiero Verde.

(Informazione promozionale)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome