Con Gioele Dix e il suo omaggio a Buzzati parte la stagione del Cedac. Abbonamenti esauriti

Disponibili gli ultimi 70 biglietti per il primo spettacolo, acquistabili mercoledì sera al botteghino

Due abbonamenti per la stagione Cedac 2022-23 al teatro Garau

Lunedì, 21 novembre 2022

L’omaggio di Gioele Dix a Dino Buzzati mercoledì sera al teatro Garau di Oristano aprirà la stagione 2022-2023 del Cedac. Una stagione dal programma variegato, con una selezione di appuntamenti che ha convinto in tanti ad acquistare gli abbonamenti, ormai terminati. Restano solo 70 biglietti per lo spettacolo di Gioele Dix: si potranno acquistare mercoledì sera, a partire dalle 19, al botteghino del teatro (sipario alle 21).

Tra atmosfere fantastiche e surreali, andrà in scena lo spettacolo “La corsa dietro il vento / Dino Buzzati o l’incanto del mondo”. Gioele Dix, che firma drammaturgia e regia, sarà in scena con Valentina Cardinali. Insieme riscopriranno il fascino dei racconti dello scrittore, giornalista e pittore, “fine scrutatore d’anime”, in un mosaico di personaggi e storie da condividere con il pubblico in sala e nelle quali gli stessi spettatori potranno ritrovare tracce di se stessi.

Lo spettacolo, ambientato in una sorta di laboratorio letterario, a metà fra una tipografia e un magazzino della memoria, attinge dal ricchissimo forziere di racconti del grande scrittore bellunese. Più informazioni su questa produzione del CTB – Centro teatrale bresciano in una scheda sul sito di Gioele Dix.

Il biglietto intero costa 15 euro, 12 il ridotto. Per informazioni è possibile contattare Elio Orrù ai numeri di telefono 335.6098056 o 340.2537548, oppure via mail all’indirizzo hifiservice.oristano@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome