C’è ancora tempo per iscriversi al corso per diventare arbitri di calcio

Lo organizza l'Aia Oristano

Il presidente dell’Aia Oristano Riccardo Loi ha presentato il corso arbitri a Macomer

Lunedì, 31 ottobre 2022

Ultimi giorni per iscriversi al nuovo corso per diventare arbitri di calcio che partirà lunedì prossimo, 7 novembre. A organizzarlo è la sezione Aia di Oristano.

Possono partecipare gratuitamente i candidati di ambo i sessi che abbiano compiuto alla data dell’esame il 14° anno di età e non abbiano compiuto il 40° anno.

Sabato scorso il corso è stato presentato a oltre 150 ragazzi del liceo Galileo Galilei di Macomer. Erano presenti il presidente dell’Aia Oristano Riccardo Loi, l’arbitro di Can D Stefano Bogo e gli altri associati Antonio Pittalis, Mirko Pili e Damiano Demuru.

“È stata una bellissima mattinata”, ha detto il presidente Loi, “mi piacerebbe in futuro ripetere questa esperienza e far conoscere la nostra associazione e il regolamento del calcio in tutte le scuole della nostra provincia”.

Per informazioni sul nuovo corso per diventare arbitri di calcio si può contattare l’Aia Oristano sulle pagine Facebook e Instagram, scrivendo una mail a oristano@aia-figc.it o via telefono (340 391 9659, 347 595 6493 e 340 228 1479). Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione Diventa Arbitro sul sito dell’Aia nazionale e sul portale web della sezione di Oristano. La sede oristanese dell’Associazione Italiana Arbitri si trova in via Carducci 9.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome