Libera la nuova rotonda sulla circonvallazione, rimosso il palo dell’Enel

Resta ancora quello nell'altra rotonda, in via Emilio Lussu

La nuova rotonda tra via degli Artigiani e via Campanelli, ora senza il palo

Sabato, 22 ottobre 2022

Una delle nuove rotonde della strada in costruzione che collegherà Oristano nord alla zona industriale è stata messa in sicurezza.  L’Enel e l’impresa appaltatrice che sta eseguendo i lavori hanno rimosso il palo elettrico che si trovava proprio in mezzo alla rotonda, tra il prolungamento di via Campanelli e via degli Artigiani.

Dopo i solleciti del Comune, con il recente intervento dell’assessore alla Viabilità Ivano Cuccu, l’Enel ha provveduto alle modifiche sulla linea ed è stato possibile spostare il palo.

Rimane invece al suo posto l’altro palo, che blocca la rotonda di via Emilio Lussu. In attesa del l’intervento dell’Enel, che per ora ha effettuato un sopralluogo, il palo è segnalato da cartelli e da una piccola recinzione.

Va detto che quella rotonda è ancora scarsamente trafficata, sino a quando non sarà attivato il collegamento con il tratto di strada che collega la via Lussu con l’Istituto tecnico Mossa. 

1 commento

  1. ditemi voi cosa serve una rotonda messa li. oristano sta diventando piena di rotonde e con strade sempre più di campagna con quei buchi e tagli che sono stati fatti, per non parlare della strada in direzione silì che l hanno rimpicciolita e con quel marciapiede enorme dove c’è la lavanderia crea code infinite se devi girare a sinistra verso via prinetti.
    Comunque secondo me era meglio prima con i semafori .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome