Impresa al lavoro per sostituire una condotta: cambia la viabilità al Foro Boario

Divieti di transito e sensi unici fino a venerdì

Martedì, 4 ottobre 2022

Fino a venerdì 7 ottobre, cambia la circolazione dei veicoli al Foro Boario: è l’impresa Dueffe deve completare un intervento straordinario, non previsto nel progetto di riqualificazione dell’area. Gli operai sono impegnati nella sostituzione di una condotta da tempo otturata, che dovrebbe raccogliere l’acqua in arrivo da Silì. Il tratto che verrà sostituito va dal complesso commerciale Torre Eleonora fino a via Sardegna. Inevitabile qualche disagio per gli automobilisti: l’ingresso est di Oristano è infatti molto trafficato, specialmente al mattino.

Come indicano già i cartelli, è stato istituito il divieto di transito nella via Sardegna, nel tratto compreso dall’intersezione con la via Cilento e l’intersezione con le vie Casu, Ricovero e Marconi. Il traffico veicolare proveniente da via Sardegna in arrivo dal lato via Tirso viene deviato in via Cilento.

Inoltre è istituito il senso unico di marcia in via Ricovero, nel tratto dall’intersezione con via Figoli verso l’intersezione con le vie Casu, Marconi e Sardegna.

Le modifiche sono previste nell’ordinanza numero 375 del Comune di Oristano. Il provvedimento disciplina il traffico anche in via Casu, dove viene istituito il senso unico di marcia, nel tratto e direzione dall’intersezione con le vie Marconi, Sardegna, Ricovero verso l’intersezione con via Umbria, con la deviazione del traffico proveniente dal lato Silì in via Umbria.

Sempre in via Casu è istituito il senso unico di marcia, nel tratto e direzione dall’intersezione con la via Umbria verso l’intersezione con la via Anglona, dalle 7 alle 17, con deviazione del traffico proveniente dal lato Silì nella via Anglona, fatta eccezione per autobus e per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome