Esordio in casa amaro per le calciatrici dello Shardana Futsal in A2

Domenica prossima trasferta a Sassari

Le ragazze in campo domenica – Foto di Alessandra Turnu

Martedì, 18 ottobre 2022

Esordio amaro in casa nel campionato A2 femminile per lo Shardana Futsal, la società di Cabras che gioca a Oristano. Domenica nel campo di San Nicola – complice anche qualche assenza importante – le ragazze hanno perso per 2-4 contro La Coccinella di Roma.

Il primo tempo della partita è stato equilibrato, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Diverse buone giocate per lo Shardana che per pochissimo non ha trovato la rete.

Nel finale del primo tempo sono andate in vantaggio le romane ma la risposta dello Shardana è stata immediata, con una rete a pochi secondi dall’intervallo.

Nel secondo tempo lo Shardana attacca subito e va in vantaggio con un tiro al volo dal laterale che punisce una delle pochissime indecisioni delle romane. La reazione delle avversarie, però, è arrivata subito e hanno pareggiato i conti.

Un brutto infortunio di una giocatrice romana ha fermato il gioco per 10 minuti, ma alla ripresa la squadra ospite ha segnato la rete del vantaggio. Nel finale un quarto goal per le laziali chiude la partita.

Le atlete dello Shardana saranno nuovamente in campo domenica 23 a Sassari, dove sfideranno l’Athena. La prossima partita in casa sarà disputata il 30 ottobre contro il Cus Pisa.

Il calendario completo delle partite dello Shardana Futsal




LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome