Coronavirus: amministratori contagiati, salta la riunione del Consiglio comunale di Oristano

L'assemblea cittadina si sarebbe dovuta riunire giovedì

Una riunione del Consiglio comunale

Martedì, 18 ottobre 2022

Alcuni amministratori comunali sono risultati positivi al Coronavirus e la prossima seduta del Consiglio comunale di Oristano è stata rinviata.

L’assemblea pubblica cittadina era stata convocata per giovedì prossimo, 20 ottobre. All’ordine del giorno si sarebbero dovuti affrontare i punti relativi all’interpellanza dei consiglieri Iatalese, Murru, Licheri su “Approvazione regolamento comunale per l’installazione dei Dehors”; la ratifica della deliberazione di Giunta sulla variazione al bilancio di previsione; l’istituzione della Commissione “Equità di genere e pari opportunità; l’approvazione del rendiconto di gestione esercizio 2021 di Istar e Scuola Civica di Musica; l’approvazione del piano di gestione della ZSC – Stagno di Santa Giusta; l’adozione del Piano di lottizzazione convenzionato “Su Cungiau de su Barroccu”; e la presentazione al Consiglio e approvazione delle linee programmatiche per azioni e progetti 2022-2027.

In seconda convocazione il Consiglio si sarebbe dovuto riunire giovedì 27 ottobre. Le sedute saranno riprogrammate, ma prima ci sarà la consultazione con la Conferenza dei Capigruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome