Cinque offerte di lavoro a Oristano, una a tempo indeterminato

Gli annunci sul portale Sardegna Lavoro

Domenica, 2 ottobre 2022

Commesso specializzato nella vendita di mobili e arredamenti cercasi a Oristano. L’offerta prevede un impiego a tempo pieno e indeterminato. L’annuncio è stato pubblicato sul portale Sardegna Lavoro dell’Aspal. Ha validità fino a venerdì 28 ottobre.

Il commesso specializzato nella vendita di mobili e arredamenti dovrà spiegare le caratteristiche, l’utilizzo, il funzionamento dei vari prodotti, informando il cliente su eventuali promozioni in corso. Si occuperà della gestione di il processo di vendita: preventivo, acconto all’ordine, eventuali finanziamenti, saldo finale.

Un’azienda del settore elettrico, operante nell’installazione di impianti fotovoltaici, ricerca invece un ingegnere. Sono richieste conoscenze informatiche specialistiche (Autocad; pacchetto Office; gestionali aziendali nel settore impiantistico); la conoscenza di schemi unifilari/impianti con eventuali relazioni annesse; dichiarazioni di conformità/di rispondenza impianti. L’azienda offre un contratto part time/full time (da valutare) della durata di due mesi, con possibilità di proroga/stabilizzazione.

La stessa azienda è alla ricerca anche di un elettricista/installatore elettrico che si dovrà occupare dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici e fotovoltaici. È essenziale l’esperienza pregressa di almeno cinque anni nel ruolo ricercato. Si offre un contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroga/stabilizzazione.

Tra le figure ricercate dall’azienda c’è anche quella di un termoidraulico che si dovrà occupare della realizzazione, installazione e manutenzione di impianti con almeno cinque anni di esperienza. Si offre un contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroga/stabilizzazione. Gli annunci di lavoro per l’ingegnere, l’elettricista e il termoidraulico – tutti disponibili su Sardegna Lavoro – sono validi fino a lunedì 31 ottobre.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

Infine un’opportunità di impiego riservata ai iscritti alle liste della legge 68/99 articolo 1 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Un’azienda cerca per la sede di Oristano un impiegato amministrativo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 5 al 14 ottobre. Info nel centro per l’impiego di appartenenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome