Certificazioni linguistiche internazionali: al Mossa corsi di inglese per adulti

L'Istituto è centro registrato d'esame Trinity College London

Immagine d’archivio

Sabato, 8 ottobre 2022

Sono in partenza a Oristano i nuovi corsi di lingua inglese per adulti per il conseguimento delle certificazioni internazionali Trinity. Li propone nuovamente l’Istituto tecnico “Lorenzo Mossa”, centro registrato d’esame Trinity College London.

La durata dei corsi è di 40 ore per il livello A2 (GESE elementare) e 50 ore per il livello B1 (GESE pre-intermedio), da svolgersi tra fine ottobre 2022 e aprile 2023 in orario pomeridiano.

I corsisti che vorranno sostenere la prova orale (in video-conferenza) per conseguire la certificazione dovranno presentare la richiesta presso il Trinity College London tramite l’Istituto Mossa entro febbraio, unitamente al pagamento della tassa d’esame (che varia secondo il livello).

I corsi sono a pagamento. Le persone interessate possono inviare l’adesione alla docente referente, Maura Bellu, all’indirizzo di posta elettronica mbellu@itlorenzomossa.edu.it entro il 22 ottobre, indicando nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare e livello indicativo prescelto.

Sarà data precedenza al personale interno dell’Istituto Mossa; le altre adesioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino a un massimo di 18 per corso. Per ulteriori informazioni sulle certificazioni è possibile consultare il sito dedicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome