Borse di studio per meriti scolastici: Confcommercio Oristano premia i figli degli associati

Lunedì la cerimonia

La sede della Confcommercio di Oristano

Sabato, 15 ottobre 2022

Anche quest’anno la Confcommercio di Oristano premia i figli degli associati che si sono distinti per merito scolastico. Lunedì prossimo – 17 ottobre – alle 17.30 presso, nella sede di Via Sebastiano Mele, saranno assegnate le borse di studio.

Si tratta di un beneficio economico assegnato da Confcommercio Oristano, unitamente a Vestis e Abbi Group, per gli studenti che hanno superato: la terza media e accedono alla prima classe di un istituto superiore; la seconda, la terza o la quarta classe di un istituto superiore; l’esame di maturità; la laurea triennale e la laurea magistrale.

“Il progetto, promosso dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Oristano, ha preso vita lo scorso anno, riscontrando una discreta partecipazione”, dichiara il presidente Ferruccio Diana. “Questa volta il numero delle domande si è incrementato notevolmente. Abbiamo ricevuto 27 richieste”.

“Oltre alle cinque borse stabilite nel bando che assegneremo a chi ha ottenuto risultati eccellenti, grazie al sostegno dei nostri Associati Abbi Holding e Vestis riusciamo a premiare anche coloro che hanno ottenuto una buona votazione, continua Diana.

“Poter partecipare attivamente alla realizzazione di quest’iniziativa, consente di mettere in luce il forte senso di appartenenza che accomuna e contraddistingue i Soci di Confcommercio” dichiara Giangiacomo Ibba.

“Ritengo l’iniziativa valida e costruttiva per incentivare lo studio ed evidenziare il merito delle ragazze e dei ragazzi figli di imprenditori della nostra provincia”, prosegue Francesco Russo.

Alla cerimonia parteciperanno le famiglie e gli studenti partecipanti, i rappresentati degli sponsor e i dirigenti dei Giovani Imprenditori delegati dal presidente Nando Faedda alla gestione di questa importante iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome