Auto si ribalta a Oristano dopo uno scontro a un incrocio: nell’incidente coinvolti due bambini

Nella tarda serata di ieri, tra via Aristana e via Amsicora

L’Audi con le ruote per aria: fortunatamente i passeggeri se la sono cavata con uno spavento

Lunedì, 17 ottobre 2022

Una mancata precedenza ha provocato nella notte un incidente all’incrocio tra le vie Aristana e Amsicora, a Oristano. È accaduto alle 23, coinvolte una Fiat 500 condotta da una ragazza e un’Audi sulla quale viaggiavano due bambini con il padre.

Dopo il violento urto, l’auto nella quale si trovavano i due bambini si è ribaltata. Per fortuna (e probabilmente grazie alle cinture) i tre passeggeri sono rimasti illesi.

Assieme ai soccorsi sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Oristano. I bambini sono stati solo visitati per precauzione.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei due automobilisti coinvolti; ora dovranno accertare le cause dell’incidente.

Gli abitanti della zona lamentano la pericolosità dell’incrocio, dove accadono spesso incidenti. Oltre ad una adeguata segnaletica, chiedono dei dissuasori per rallentate il traffico.

La rimozione delle due auto, dopo i rilievi dei carabinieri

7 Commenti

  1. Si corre come pazzi in città. Eppure viviamo in un’isola, non ho ancora capito dove si voglia correre, sempre l’aereo o la nave bisogna prendere per iscire dalla regione🤣🤣🤣🤣🤣
    Non vengono rispettati stop e/o precedenze (non conoscono le regole?). Forze dell’ordine pressoché assenti. Uscire a piedi/ bici/auto ect ect ad Oristano, significa giocare a bowling. Siamo birilli in balia di imbecilli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome