“Il pagamento della Tari anche sul sito di Poste Italiane per i clienti registrati”

Dopo le lamentele degli utenti sull'impossibilità di utilizzare la piattaforma PagoPa

Il bollettino arrivato agli oristanesi per il pagamento della Tari

Venerdì, 2 settembre 2022

I clienti registrati sul sito poste.it possono effettuare il pagamento di molti tributi direttamente online. Lo ricorda Poste Italiane dopo l’articolo pubblicato su OristanoNoi dal titolo “Bollettino Tari: perché a Oristano non si può pagare con PagoPa?”.

“Dopo l’autenticazione, accedendo alla propria area personale oppure cliccando su Servizi Online e poi su Paga online, è sufficiente inserire manualmente i dati del modulo F24 e procedere al pagamento tramite la carta Postepay, il conto corrente BancoPosta o una carta abilitata ai pagamenti online, aderente ai circuiti Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard o Maestro. Al termine dell’operazione il sistema renderà disponibile la quietanza telematica nella apposita sezione le tue operazioni” si legge nella nota di Poste.

A proposito poi della chiusura dell’ufficio postale di galleria Angelo Omodeo il giorno 16 agosto, l’Azienda precisa che sulla porta di ingresso di tutti gli uffici postali interessati dalla rimodulazione estiva, compresa la sede di Oristano 1, era affisso l’avviso con il calendario di apertura per i mesi di luglio e agosto. Inoltre è sempre possibile conoscere gli orari di apertura di tutti gli uffici postali attraverso il sito www.poste.it e le app aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome