Una serata per i ragazzi a Oristano: finale della Catte Cup e concertone in piazza Cattedrale

Prima della mezzanotte anche la premiazione del torneo di calcio

Foto Catte Cup ©

Martedì, 2 agosto 2022

Doppio appuntamento all’insegna dello sport e del divertimento stasera nel centro storico di Oristano. Alle 20.30 il calcio d’inizio della finale della Catte Cup, torneo di calcio a sette giunto alla terza edizione. Si gioca in via Cagliari, nel campo del seminario arcivescovile.

A sfidarsi saranno Mtrn e Pcp, che sabato scorso hanno superato rispettivamente Othoca ed Esgr. Sarà possibile assistere gratuitamente alla partita.

Alle 21.30 avrà inizio il concertone in piazza Cattedrale. Ad animare la Catte Cup Fest saranno Nuova Sardegna, Orlee, Frizz, Venom, 74K+WR e Olhogram Party. A fine serata, intorno alle 23.30 sempre in piazza Cattedrale, è prevista la premiazione del torneo di calcio.

Quest’anno hanno partecipato alla Catte Cup 24 squadre. Sono scesi in campo quasi 300 calciatori provenienti dalla città e dai centri vicini.

I biglietti per assistere alla Catte Cup Fest sono in vendita al costo di 10 euro. Il ricavato finanzierà l’acquisto di defibrillatori da installare in città a cura del Roratact e per le iniziative della Consulta Giovani di Oristano.

La Catte Cup e la Catte Cup Fest sono organizzate dai ragazzi della Catte Cup, dalla Consulta Giovani di Oristano e dal Rotaract, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Oristano, della Curia arcivescovile e della Pro loco.

4 Commenti

  1. Cari amministratori, questa città dovreste farla decollare con più decisione e permettere ai giovani di viverla al meglio specialmente nella stagione estiva. Mi sono trovata a passeggiare la sera del primo agosto in piazza…. un vero mortorio. Per essere una città della Sardegna è veramente deprimente…
    Impegnatevi, ce la potete fare… forse.
    Una turista amareggiata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome