Il Centro servizi culturali in vacanza. Riaprirà il 29 agosto

L'UNLA saluta i suoi visitatori con un video, a disposizione su YouTube

Il giardino allestito per gli eventi estivi all’UNLA

Giovedì, 4 agosto 2022

Il Centro servizi culturali Unla di Oristano si prende una pausa di tre settimane: da lunedì 8 a domenica 28 agosto il Centro sarà chiuso. Si ripartirà con tutti i servizi e con numerose iniziative e attività lunedì 29.

“Ancora grazie a tutte le persone che ogni giorno collaborano, partecipano e vivono con noi il Centro Servizi Culturali Unla di Oristano, perché la cultura si crea con le relazioni e gli scambi di idee”, è il messaggio del Centro, prima di congedarsi per le vacanze estive.

Per salutare il pubblico, il Centro segnala un video sul suo canale YouTube: un breve viaggio per immagini lungo la dodicesima edizione de “Il Giardino del Centro – Linguaggi condivisi”.

“Un grazie a chi ci ha aiutato a ripulire, abbellire, riqualificare e mettere in sicurezza il nostro giardino” prosegue la nota del Centro, “ai nostri ospiti  Massimo D’Orzi, Marco Asunis, Giacomo Mameli, Matteo Porru, Cristian Mannu, Simona Fasulo, Anna Maria Sorbo e Vitaliano Gemelli, al Festival SetteSere SettePiazze SetteLibri, al Dromos Festival. E un super grazie alle numerose persone che hanno vissuto con noi i 9 appuntamenti proposti”.

“La condivisione porta a creare o vivere una comunità; fa interiorizzare,  trasmettere e discutere le regole, i valori, gli obiettivi che fanno stare insieme le persone; genera e sviluppa linguaggi e comportamenti che fanno sì di essere riconosciuti da altri come simili”, conclude l’Unla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome