Danza aerea sotto la Torre di Mariano con gli atleti di Wellness Studios

Esibizione ieri sera a Oristano in occasione di Shopping sotto le stelle

L’esibizione degli atleti e le atlete dello Studio Wellness per le notti bianche

Mercoledì, 10 agosto 2022

Tra volteggi in aria ed originali coreografie, ieri sera sotto la torre di Mariano II si sono esibiti gli atleti e le atlete di Wellness Studios, guidati dai coach Francesca Sanna e Simone Luca Sanna.

Nella serata di Shopping sotto le stelle, la piazza Roma è stata il loro palcoscenico. Tra le 21.30 e le 24, gli atleti degli Studios – dai 10 ai 15 anni – hanno potuto dare prova della loro abilità, ammaliando tutti con le loro suggestive acrobazie e regalando ai passanti uno spettacolo unico.

“È stata una bellissima serata”, dice Francesca Sanna, “c’era tanta gente ed eravamo tutti molto emozionati. I nostri atleti si sono esibiti con le coreografie portate lo scorso maggio ai campionati nazionali. La serata di ieri è stata quindi anche un modo per festeggiare tutti insieme e concludere questa felice stagione sportiva, in attesa dei Mondiali di dicembre”.

I coach Francesca e Simone, insieme ai loro atleti, hanno così avuto modo di mostrare al pubblico la loro passione e l’impegno verso una disciplina nuova e ancora poco conosciuta come quella della pole dance e della danza aerea acrobatica, che dal 2017 ormai promuovono in città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome