Da giovedì in pagamento negli uffici postali le pensioni di settembre

Le informazioni utili per il ritiro

Le Poste centrali di Oristano, in via Mariano

Lunedì, 29 agosto 2022

In provincia di Oristano le pensioni di settembre saranno accreditate regolarmente a partire da giovedì 1 per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una carta Postepay Evolution. Lo comunica Poste Italiane.

I titolari di carta Postamat, Carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 41 ATM Postamat disponibili sul territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che invece preferiscono ritirare la pensione in contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 75 uffici postali della provincia, rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica: i cognomi con iniziale dalla A alla C giovedì 1° settembre; dalla D alla K venerdì 2 settembre; dalla L alla P sabato 3 settembre (al mattino); dalla Q alla Z lunedì 5 settembre.

Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito poste.it o ancora contattare il numero verde 800 00 33 22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome