Beach Tennis: ritorna la “Vini Contini Cup”, atleti in campo per la fase nazionale di serie C

L'evento il prossimo weekend sui campi di Torre Grande

Giovedì 25 agosto 2022

Sabato 27 e domenica 28 agosto torna sui campi dell’Eolo Beach Tennis la “Vini Contini Cup”: un’edizione che quest’anno sarà caratterizzata dalla fase regionale di serie C, durante il quale tutte le associazioni sarde schiereranno in campo i propri atleti per cercare di strappare i biglietti validi per la fase nazionale di serie C, che si svolgerà in autunno presumibilmente a Faenza. 

Saranno circa 100 gli atleti e le atlete che si daranno battaglia sulla spiaggia di Torre Grande, impegnati nei doppi maschili, femminili e misto. Sono 16 le squadre al momento quelle registrate, ed Eolo Beach Tennis si presenterà con ben sette formazioni. 

 “È un appuntamento fondamentale per tutte le associazioni sarde – spiega Diego Fratini, responsabile di Eolo Beach Tennis – nel prossimo weekend si deciderà chi andrà a rappresentare la Sardegna nella fase nazionale”.

“Ovviamente l’obiettivo di Eolo è quello di provare a vincere come gli anni scorsi”, auspica Fratini. 

L’augurio per la buon riuscita dell’evento arriva anche da Sebastiano Cau, presidente dell’associazione sportiva Eolo Beach Sports: “Grande lo sforzo organizzativo dello staff di Eolo, sapientemente guidato da Diego Fratini, e un plauso a tutti gli atleti ed atlete per lo straordinario impegno dimostrato in questa stagione e i prestigiosi risultati ottenuti”, commenta.

“Un ringraziamento particolare al Comune di Oristano e all’Assessorato allo Sport – prosegue Cau – per il puntuale patrocinio della manifestazione e a tutte le Aziende sponsor che rendono possibili eventi di questa importanza.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome