A Torre Grande da tutta l’Isola su due ruote: ad agosto torna il motoraduno

Attesa per la manifestazione promossa dal Motoclub Ichnos Bikers col patrocinio del Comune

Una vecchia edizione del motoraduno a Torre Grande – Foto da pagina Facebook Motoclub Ichnos Bikers

Martedì, 26 luglio 2022

Anche quest’anno a Torre Grande arriva l’atteso Sardegna Motor Bikers, il motoraduno organizzato dal Motoclub Ichnos Bikers col patrocinio del Comune di Oristano che richiama bikers da tutta l’Isola.

L’appuntamento è fissato per domenica 7 agosto: sarà un’intera giornata all’insegna dello spettacolo e del divertimento a due ruote.

“Quest’anno tornano gli spettacoli degli stuntman”, annuncia il presidente del club, Stefano Lasi. “Si tratta di due ragazzi sardi – Giampaolo Sassu, con il suo quad, e HellMike, con la sua Kawasaki Ninja – oltre al campione del mondo di trial cross Emanuel Angius, che con la sua moto darà spettacolo con esibizioni a terra”.

“Nonostante il cognome sardo”, precisa Lasi, “Emanuel arriva da Mandello, patria della moto Guzzi”.

La manifestazione, rimasta ferma nel 2020, lo scorso anno si è potuta svolgere nel rispetto delle precauzioni e dei divieti del momento e ha richiamato nella borgata marina di Oristano oltre duemila bikers.

Ad arricchire la manifestazione di successo anche i dj oristanesi Antonello Paba e Sevio. La sera sarà allestita un’area dedicata ai bambini con tanti palloncini e il truccabimbi.

Il programma prevede alle 12.30 un giro turistico che toccherà Cabras, Donigala, Massama, Siamaggiore, Solarussa, Silì prima di tornare a Oristano.

“Il ritorno è previsto in corteo a Torre Grande dove ci sarà la sosta pranzo”, prosegue Lasi. “Le prenotazioni per accaparrarsi la t-shirt o per prenotare il pranzo ufficiale scadranno domenica 31 luglio”.

La locandina del motoraduno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome