Massimiliano Sanna festeggia: è sindaco di Oristano. “Ringrazio gli elettori e la città”

Dato ancora non ufficiale

Lunedì, 13 giugno 2022

I risultati ufficiali ancora non si sa quando arriveranno, viste le gravissime difficoltà nello spoglio, ma il candidato del centrodestra Massimiliano Sanna ha deciso di festeggiare la sua vittoria. Nella sede elettorale di via Cagliari, intorno alle 22.40 ha stappato una bottiglia di spumante insieme ai suoi supporter. Sanna, secondo le elaborazioni del centro destra, ha abbondantemente superato la soglia del 50% dei voti e passa quindi al primo turno diventando sindaco di Oristano.

Ci sarebbero almeno 15 punti in percentuale a separarlo dal diretto rivale, il candidato del centrosinistra Efisio Sanna.

“Mi fa enormemente piacere che i cittadini di Oristano abbiamo creduto nella nostra coalizione e in me e a loro va il mio grazie”, ha dichiarato Massimiliano Sanna che già occupava la poltrona di vicesindaco nella giunta uscente.

Laureato in economia e commercio, dipendente del Centro servizi culturali Unnla di Oristano, Sanna nei mesi scorsi aveva aderito al movimento politico dei Riformatori dopo aver militato a lungo in Fortza Paris.

In serata Massimiliano Sanna ha ricevuto anche gli auguri dei candidati concorrenti Efisio Sanna e Sergio Locci e del sindaco uscente Andrea Lutzu.

3 Commenti

  1. I cercatori seriali di voti hanno fatto fatto centro, anzi botto, ha definito qualcuno. Ma anche in politica vincere è l’unica cosa che conta. Arrivederci tra cinque anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome