Sabato la Rotary Corre, per aiutare i bambini disabili a praticare la scherma

Sabato la sesta edizione della manifestazione benefica promossa dai club service di Oristano, in collaborazione col Comune

Mercoledì, 15 giugno 2022

Torna la Rotary Corre e quest’anno sarà una edizione dedicata ai protagonisti della corsa, professionisti, amatori e semplici cittadini: coloro che in cinque anni hanno fatto crescere la manifestazione benefica promossa da Rotary club, Rotaract e Interact di Oristano e patrocinata dal Comune di Oristano.

La data da segnare in calendario è quella di sabato 18 giugno. Scopo principale della Rotary corre edizione numero 6 è l’acquisto di una pedana e di due sedie a rotelle, destinate a bambini disabili, che con questa attrezzatura potranno praticare le gare di scherma.

Per iscriversi nei giorni pre-gara è possibile rivolgersi a Adidas Store, in via Tirso 130; Stilnovo La Murrina, in via Diego Contini 22 e Tharros Caffè, in via Tharros 27/29.

Sabato appuntamento alle 16 in piazza Roma, per le ultime iscrizioni e il ritiro dei dei pettorali e del pacco gara. La partenza sarà data alle 19.30; al termine delle gare le premiazioni. Saranno premiati i primi dieci classificati nella gara competitiva, nella categoria maschile in quella femminile.

“La Rotary corre di anno in anno sta diventando sempre più un appuntamento atteso da atleti e amatori”, “sottolinea Adriana Muscas, presidente del Rotary club Oristano e nota podista per passione. “È bello vedere che in questa giornata, attraverso lo sport , riusciamo a fornire strumenti davvero migliorativi alla comunità, assistendo in particolare i più deboli”.

Rotary, Rotaract e Interact rivolgono l’invito a partecipare a tutta la comunità oristanese, che vede presente nel territorio il Rotary da oltre mezzo secolo, fin dal 1967.

Il Rotary e il Rotaract Club Interact di Oristano ringraziano, in particolare, per la preziosa collaborazione il Centro Sportivo italiano, il Marathon Club di Oristano, la Prociv-Arci Oristano e l’associazione Sea Scout.

Rivolgono, inoltre, un “sentito grazie” agli sponsor, che hanno consentito la realizzazione di questa edizione: Crai F.lli Ibba, Vestis, Gruppo Melis , Sanità Ambientale, Costa Ovest, Manival, Azienda Agricola Falchi, Dispensas, Ortofrutta, Tharros Caffè, Ottica Santona, L’Orto di Eleonora, Serra Profumeria, Da Banana Ristorante Craf, La Bottega delle carni macelleria Pisano, Unique, Stilnovo La Murrina, Pensieri d’Oro, Ricci Case, Pizzeria Tom & Jerry, Sinis Wash, Piroddi Arredamenti , Serra pelletteria, Leoni Aldo auto, Maurizio Picciau Studio radiologia, Automania, Publicem.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome