All’Ariston l’anteprima nazionale del film “Vien di notte” di Mirko Zaru

Sarà presente il regista oristanese e parte del cast

Mirko Zaru

Mercoledì, 22 giugno 2022

Manca ormai poco alla proiezione del film “Vien di notte” del regista oristanese Mirko Zaru. L’anteprima nazionale del film si terrà giovedì 7 luglio in tre fasce orarie e quindi negli spettacoli delle 18, delle 20.15 e delle 22.30. Sarà presente per l’occasione il regista con alcuni componenti del cast. Il film è vietato ai minori di 14 anni.

“Vien di notte”. Prodotto da Monti Prama Films, è un thriller girato interamente nei territori di Villaurbana, Bauladu e Milis. Con un salto nel tempo e nello spazio, il film trasporta lo spettatore al 1953, in un paesino della Sardegna dove una giovane donna, Maria Corrias, accudisce il fratello paralitico, costretto su una sedia a rotelle. Una condizione, la sua, che sembra non avere un apparente motivo.

Nello stesso tempo, un giornalista londinese del The Times, Jonathan Marshall, e il suo inseparabile fotografo, Simon Gallanger, stanno indagando su una serie di misteriosi casi analoghi a quello di Maria ma con scarsi risultati. Entrano, quindi, in contatto con la giovane sarda e si trovano coinvolti in una vicenda sanguinosa, ricca di misteri, complotti e fenomeni paranormali.

Leggi qui: Al cinema un film horror tutto oristanese

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome