Vandali di nuovo in azione nel centro di Oristano: danneggiato il dehors di un bar

Ennesimo episodio

Foto Domenico Cuozzo

Lunedì, 2 maggio 2022

Nuovo grave atto di vandalismo nella notte tra sabato e domenica nel centro di Oristano. E’ stato danneggiato il dehors del Wizzi Bar, un locale in via Ciutadella de Minorca.

Ignoti hanno rovesciato per terra alcuni tavolini e sedie e soprattutto hanno buttato giù la struttura in metallo che era ancorata alla carreggiata e che delimitava lo spazio esterno del locale.

Abbandonati per strada anche bottiglie e bicchieri.

Purtroppo non è la prima volta che simili episodi accadono nel centro di Oristano. Uno degli ultimi in ordine di tempo aveva interessato alcune ceramiche sistemate in piazza Roma

5 Commenti

  1. I giovani sono allo sbando in un paesone che non ha più nulla da offrire,che non da sicurezza economica e che la politica non e mai riuscita a rimediare

    • Diamo sempre colpa agli altri senza mai riflettere sul fatto che molti son i genitori all’anagrafe e pochi son educatori. Non è l’ambiente in cui si crescono i figli a determinare una gioventù che oggi non si pone nessun limite. E spesso il problema son i genitori più che i giovani. Per comprendere, i genitori spesso bisognerebbe analizzare il contesto familiare..

  2. I nuovi metodi educativi di oggi, senza ceffoni e con “libere espressioni” e “dialogo” hanno prodotto una generazione senza valori né rispetto alcuno.
    E come se non bastasse c’è gente che continua giustificare questi episodi con la solita solfa del lockdown, della socialità mancata (credici!) e di Oristano che non offre nulla (allora nei paesini di provincia è giustificato mettere fuoco alle case direttamente?).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome