Tifosi a Sadali con la squadra: la Tharros raccoglie le adesioni per la partita che vale l’Eccellenza

Prenotazioni oggi e domani in via Consolini

Martedì, 3 maggio 2022

In vista dell’ultima decisiva gara di campionato, in programma domenica 8 maggio sul campo del Sadali, la Tharros organizza un pullman per i tifosi. Il club, primo in classifica e a un passo dall’Eccellenza, raccoglierà le adesioni per la trasferta presso la sede di via Consolini, a Oristano, questo pomeriggio dalle 18 alle 19.30 e domani, mercoledì 4 maggio, sempre dalle 18 alle 19.30.

Per noleggiare il pullman sono necessarie almeno 30 adesioni. I posti disponibili sono 50. La Tharros si farà carico di una parte della spesa. Il prezzo del biglietto del bus comprensivo di viaggio d’andata e di ritorno è di 10 euro a persona. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

Se arriveranno meno di 30 adesioni e non si riuscirà quindi a garantire il viaggio in pullman, il club rimborserà le quote versate.

Capolista del girone B di Promozione, la Tharros è vicinissima al salto di categoria. Per non correre rischi però serve una vittoria contro il Sadali, già retrocesso. I biancorossi hanno due lunghezze di vantaggio sul Tortolì, secondo, e tre sulla Macomerese, terza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome