Qualcuno ruba la coppa: vittoria senza premio per le Under 16 della Gymland Volley

L'appello del dirigente: "Restituitela alle nostre ragazze". Ora le finali nazionali

La squadra under 16 della Gymland Volley

Lunedì, 23 maggio 2022

Vittoria senza trofeo per la squadra di pallavolo Under 16 femminile della Gymland, la società di Oristano che ieri in città si è imposta nelle finali regionali 2022: poco prima della premiazione, nella palestra della “Grazia Deledda”, si è scoperto che qualcuno aveva rubato la coppa dei vincitori portata dalla Fipav.

A darne notizia è il dirigente Bebbo Porcheddu: “La coppa è rimasta nella nostra club house per tutta la durata della manifestazione”, ha spiegato. “Al momento delle premiazioni era sparita”.

“Qualcuno ha visto una persona uscire dalla palestra con in mano il premio”, continua Porcheddu, che rivolge un appello a chi l’ha rubata: “Restituite la coppa alle ragazze”.

Per permettere alle atlete vincitrici di festeggiare comunque il successo – che le qualifica per la fase nazionale – la società ha riciclato un vecchio trofeo esposto in bacheca. Resta ovviamente l’amaro in bocca per lo spiacevole gesto.

“Anche senza coppa, le nostre gymlandine andranno ugualmente alle finali nazionali”, conclude il dirigente della società con soddisfazione.

Nelle due partite del concentramento finale, le ragazze della Gymland hanno superato per 2-0 sia la 100% Sudore di Iglesias sia la Pallavolo Olbia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome