Visita al museo e tour guidato nel centro storico: idee per Pasqua e Pasquetta

La proposta del museo archeologico Antiquarium Arborense di Oristano

La torre di Mariano II

Sabato, 16 aprile 2022

Pasqua e Pasquetta da passare in compagnia, magari con una bella gita, oppure – perché no – anche in mezzo all’arte e alla cultura.

L’Antiquarium Arborense di Oristano propone dei tour guidati nel centro storico, con visita ai tre piani della Torre di Mariano II, oppure la scoperta delle collezioni ospitate all’interno del museo.

Ecco gli orari: domani si potrà visitare il museo archeologico la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 20, mentre il lunedì di Pasquetta l’orario sarà continuato, dalle 9 alle 20.

Per il tour in centro, invece, gli orari saranno gli stessi sia per la domenica di Pasqua e sia per Pasquetta, suddivisi in due turni, il primo alle 11 e il secondo alle 17.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 0783.791262 o, in alternativa, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica visiteguidate@fondazioneoristano.it. Altri dettagli sono disponibili sul sito del museo.

Il biglietto intero per la visita all’Antiquarium Arborense è di 5 euro (ridotto a 3 euro per i componenti di gruppi con oltre 15 persone, per gli over 65 e per gli studenti universitari). Per il tour nel centro storico, con visita alla torre, il contributo è di 7 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome