Visita a Sennariolo con l’Unitre, poi lezioni su torri costiere e piccaperdas

Tre appuntamenti fino a mercoledì prima della pausa per Pasqua

Sabato, 9 aprile 2022

L’Unitre di Oristano propone tre nuovi appuntamenti, prima della pausa in occasione delle festività pasquali (tutte le attività saranno sospese dal 15 al 19 aprile).

La settimana inizierà con un doppio appuntamento per lunedì, 11 aprile: dalle 8.30 fino alle 13 è in programma una visita guidata a Sennariolo per conoscere l’azienda agricolo-casearia “Sinnadolzu”. Nel pomeriggio, invece, l’architetto Luigi Santus, parlerà su “Le torri costiere della Sardegna”.

A chiudere, mercoledì, 13 aprile, la lezione del geologo Giovanni Mele su “La provincia di Oristano tra natura e arte I piccaperdas del Barigadu

Le due lezioni online iniziano alle 17 e durano un’ora, sulla piattaforma Zoom. Il link abbinato al titolo di ogni lezione permette di collegarsi.

Incontri e conferenze organizzate dall’Università delle tre età sono aperte non solo ai soci ma anche a chiunque sia interessato. Per informazioni è possibile contattare l’associazione al numero 0783.393049 o via mail all’indirizzo suni3or@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome