Pneumatici, eternit e plastica nella discarica sotto il ponte di Brabau

Il Comune sarà costretto a intervenire di nuovo

Rifiuti scaricati tra i piloni a Brabau

Giovedì, 28 aprile 2022

I maleducati continuano ad ignorare i divieti e offendere l’ambiente. Nonostante le numerose bonifiche effettuate anche di recente dal Comune, gli spazi sotto il ponte di Brabau sono di nuovo ridotti a discarica.

Tra i piloni, lungo la strada che collega la Provinciale 1 con il pontile e la borgata di Torregrande, la gente scarica di tutto: pneumatici vecchi, plastica, rifiuti di ogni genere.

Purtroppo tra il materiale abbandonato si vedono anche lastre di eternit, provenienti da qualche demolizione non a norma.

A ridosso dalla stagione estiva queste discariche rappresentano un pessimo biglietto da visita per il capoluogo, oltre che un rischio ambientale.

La zona plastica e lattine…

2 Commenti

  1. Questi rifiuti sono stati conteggiati nell’80% della differenziata? Solo chiacchiere Oristano oltre ad essere sporca è piena di posti così purtroppo e purtroppo paghiamo noi con la TARI. Altro che 80% avrebbero dovuto impegnarsi a sanzionare chi sporca ma sarebbe stato troppo per questa giunta meglio ripulire ogni volta è gravare sui cittadini rispettosi delle regole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome