Otto promoter cercansi a Oristano

Come presentare la propria candidatura

Offerte di lavoro

Martedì, 5 aprile 2022

Un’azienda che opera in tutta la Sardegna nel settore del trattamento ed erogazione dell’acqua ricerca otto promoter per la presentazione di prodotti, contatto e acquisizione nominativi di potenziali clienti presso i centri commerciali e le farmacie di Oristano. L’annuncio di lavoro, selezionato dall’Aspal, è stato pubblicato dal portale Sardegna Lavoro.

Le risorse dovranno allestire e presenziare gli stand ubicati all’interno dei centri commerciali e delle farmacie, curando l’esposizione e l’illustrazione dei prodotti e servizi, relazionandosi e acquisendo nominativi di potenziali clienti.

Non è richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione, ma sono indispensabili il diploma e l’attitudine all’ascolto. È previsto un piano di crescita e un percorso formativo interno sulle conoscenze del prodotto e sulle abilità manageriali e comunicative.

Vengono offerti contratti a tempo determinato, della durata di tre mesi, part-time di 36 ore, con possibilità di stabilizzazione e crescita professionale.

L’annuncio ha validità sino al 16 aprile. Le candidature devono essere presentate online tramite il portale Sardegna Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome