Ristorazione e accoglienza: quattro offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato e per alcuni anche possibilità di stabilizzazione

Immagine d’archivio

Sabato, 19 marzo 2022

A Oristano quattro offerte di lavoro nel settore della ristorazione e dell’accoglienza. Si offre contratto a tempo determinato e per alcuni posti anche la possibilità di stabilizzazione.

Il primo profilo professionale richiesto è quello di un addetto al ricevimento negli alberghi con funzioni di front office e back office. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi (da aprile a settembre). L’offerta viene da un hotel storico con sedi ad Oristano e provincia, il candidato ideale dovrà occuparsi della accoglienza clienti e assegnazione delle camere, del booking tramite sistemi gestionali, del check in/check out degli ospiti, delle operazioni di cassa.

Dovrà svolgere anche i compiti di centralino telefonico e sarà a disposizione della clientela per richieste di informazioni e chiarimenti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, una buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e buone capacità organizzative, e disponibilità a lavorare su turni, festivi e fine settimana. Sono qualità essenziali richieste buone doti di problem solving, empatia, cortesia e capacità di mettere il cliente a proprio agio.

La seconda offerta è per un banconiere di bar da inserire nell’organico di un bar caffetteria nel centro di Oristano. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

La persona selezionata si dovrà occupare della preparazione di tutti i prodotti di caffetteria, bar e cocktail e quindi, del servizio al bancone e ai tavoli. Si richiede pregressa esperienza nelle mansioni descritte e disponibilità a lavorare su turni (indicativamente dalle 7 alle 14 o dalle 14 alle 21) per 6 giorni alla settimana compresa la domenica, con 1 giorno di riposo infrasettimanale.

La terza offerta riguarda un gelataio da inserire in una gelateria nel centro storico di Oristano. Si richiede esperienza pregressa tale da consentire di lavorare in autonomia, preferibile quindi un diploma alberghiero. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Quarta e ultima offerta di lavoro è per un pasticciere artigianale da inserire in una pasticcieria, sempre in una zona centrale a Oristano. Si dovrà occupare nella preparazione, cottura e decorazione di diverse tipologie di dolci (torte, pasticcini, croissants, e così via), oltre che della rifinitura e della decorazione delle torte (non delle preparazioni). Si offre lavoro con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Per gli annunci completi, cliccare qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome