Giovani oristanesi nel mondo, letteratura e grafologia: nuove lezioni all’Unitre

Lezioni sulla piattaforma Zoom

Sabato, 5 marzo 2022

Dai giovani oristanesi sparsi per il mondo alla letteratura americana, per poi chiudere con la grafologia. Sono questi gli argomenti che verranno trattati all’Unitre, l’Università della Terza Età di Oristano, che annuncia una nuova settimana di lezioni.

Tutti gli appuntamenti, con inizio alle 17 e della durata di un’ora, si terranno in streaming sulla piattaforma online Zoom.

Si parte lunedì 7 marzo con Carlo Patti, docente di Relazioni Internazionali all’Università di Goiàs, in Brasile, che parlerà de “Il Brasile nel panorama internazionale”.

A seguire, mercoledì 9 marzo, spazio alla letteratura americana con “Antologia di Spoon River, Lee Masters – Parte seconda” a cura della docente di Lettere Carla Cossu.

L’ultimo appuntamento della settimana, in programma per venerdì 11 marzo, sarà dedicato alla grafologia con “Un’esperienza fuori dal comune – dietro le sbarre”, a cura di Cecilia Rinaldi.

Il link abbinato al titolo di ogni lezione dà accesso agli incontri su Zoom.

Le conferenze organizzate dall’Unitre sono aperte non solo ai soci ma anche a chiunque sia interessato. Per informazioni è possibile contattare l’associazione telefonicamente al numero 0783.393049, o via mail all’indirizzo suni3or@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome