Al Garau con il Rotary: concerto benefico per la lotta contro la poliomielite

Madrina della serata sarà Maria Giovanna Cherchi

La facciata del teatro Garau

Martedì, 15 marzo 2022

Anche quest’anno il Rotary Club di Oristano organizza un concerto di  beneficenza a sostegno della campagna mondiale per debellare la poliomielite. L’appuntamento è per venerdì 18 marzo, alle 21, al teatro Garau di Oristano.

“Insieme per la polio” è organizzato in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo e con l’Assessorato allo Sport. Il Comune di Oristano ha offerto gratuitamente al Rotary Club di Oristano l’utilizzo del teatro.

Venerdì saliranno sul palco del Garau numerosi artisti che generosamente hanno accolto l’invito del Rotary e si esibiranno gratuitamente. Saranno  presenti il coro Voci bianche giovanile “Don Bosco” di Arborea, Amame Vocal Trio, il pianista Riccardo Zinzula, il pianista Andrea Puddu, il Gruppo folk “Città di Oristano”, il chitarrista Luigi Puddu e il violinista Gianbattista Longu.

Il concerto, presentato da Roberto Arfeli, avrà, come madrina la cantante Maria Giovanna Cherchi. Il direttore artistico della manifestazione è Gianbattista Longu.

L’ingresso è ad offerta. Agli spettatori verrà richiesto il Green pass rafforzato e dovranno indossare la mascherina Ffp2.

Il Rotary International è un’associazione che oggi vanta una rete globale costituita da 1,2 milioni di uomini e donne con grande disponibilità al servizio: professionisti e imprenditori che credono in un mondo etico, fatto di uguaglianza, rispetto e aiuto reciproco. Uno dei maggiori successi del Rotary è l’impegno nella sfida – ormai quasi vinta – per l’eliminazione della poliomielite dal mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome