A Oristano ventiquattro offerte di lavoro nel settore della logistica

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione

Offerte di lavoro

Sabato, 12 marzo 2022

Ad Oristano c’è possibilità di impiego per venti addetti allo spostamento merci e per quattro carrellisti di magazzino. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Un’importante azienda territoriale operante nel settore dei servizi logistici per la distribuzione delle merci ricerca 20 addetti alla movimentazione delle merci, con la mansione di “preparatori”, da inserire presso i Centri di distribuzione di Macomer (in misura prevalente) e di Oristano (in misura inferiore). Requisito preferenziale e non indispensabile, un’esperienza anche minima presso realtà produttive in attività di smistamento merci nel magazzino. Si richiede inoltre licenza media e predisposizione alla mansione.

Il contratto proposto è full time, con fascia oraria dalle 6 alle 13.30 o dalle 14 alle 20.30 (con maggiore richiesta di copertura del turno pomeridiano), dal lunedì al sabato. Si offre contratto a tempo determinato (da marzo/aprile a settembre) con possibilità di stabilizzazione.

L’annuncio completo può essere letto qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per avere informazioni rivolgersi al proprio Centro per l’impiego.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome