San Valentino, regala fiori per sostenere le attività delle Belle Donne

In piazza Roma a Oristano lo stand dell'associazione di donne che combattono insieme il tumore al seno

Le Belle Donne in piazza Roma a Oristano

Domenica, 13 febbraio 2022

“Il giorno di San Valentino ama due volte”. Con questo slogan le referenti dell’associazione “Le Belle Donne” di Oristano sono in piazza Roma per proporre un regalo che farà sentire amato chi lo riceverà e sosterrà le numerose attività dell’associazione che riunisce donne che hanno combattuto o combattono contro il tumore al seno.

Fino a domani, nello stand allestito nei pressi della torre, a fronte di una offerta si potrà scegliere una piantina di roselline o ciclamini.

I fondi raccolti serviranno all’associazione per proseguire nella propria importante attività e in particolare i progetti, Insieme Con…Creta…Mente! Laboratorio di ceramica; campagna e visite di prevenzione in collaborazione col comune di Marrubiu, Parla Ti ascoltiAMO! punto d’ascolto; teatriAMO, laboratorio di teatro; “PasticciAMO insieme!laboratorio del pane e della Ppasta; TrucchiAMOci: per esaltare la bellezza e la femminilità; parliAmo insieme del percorso della malattia per sconfiggere i mostri e incontri di psicoterapia; viaggiAmo insieme per scoprire la Sardegna e noi stesse.

“Questi sono alcuni dei nostri progetti”, spiega la responsabile dell’associazione, Maria Cadeddu, “attraverso i quali vogliamo esorcizzare i cattivi pensieri”.

La locandina dell’iniziativa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome