Quattro offerte di lavoro a Oristano

Si offre contratto a tempo determinato

Offerte di lavoro

Sabato, 26 febbraio 2022

L’Aspal – Borsa Lavoro Sardegna, segnala quattro offerte di lavoro a Oristano in diversi settori professionali. Per tutte, si offre contratto a tempo determinato.

La prima offerta riguarda un operatore recupero crediti da inserire nell’organico di un’azienda del settore, con oltre 30 anni di storia nell’erogazione di servizi di installazione e manutenzione di impianti antincendio ad aziende private ed enti pubblici. La figura ricercata avrà il compito di contattare i debitori (telefonicamente e via mail) per sollecitare i pagamenti e l’estinzione del debito. Si richiede la laurea in Economia o Giurisprudenza, una solida esperienza in ambito contabile, pregressa esperienza nel recupero credito per conto di aziende strutturate, e infine, una buona conoscenza dei principali tools informatici. L’annuncio completo qui.

La seconda offerta è per un addetto ai servizi antincendio. Un’azienda operante in tutto il territorio regionale nell’installazione e manutenzione di impianti antincendio ricerca una risorsa da inserire all’interno della propria squadra di tecnici manutentori qualificati. Dovrà recarsi presso i clienti (aziende private ed enti pubblici) ed avrà la responsabilità dell’esecuzione della corretta manutenzione degli impianti, delle attrezzature e degli altri sistemi di sicurezza antincendio, in conformità alle disposizioni legislative e regolamentari applicabili, alla regola dell’arte e al manuale d’uso e manutenzione (es: estintori; porte tagliafuoco, manichette idranti). L’annuncio completo qui.

Nella ristorazione, invece, un’attività del settore è alla ricerca di un cuoco capo partita con esperienza pregressa di almeno due anni, e un lavapiatti, anch’esso con esperienza minima di due anni. L’annuncio completo qui.

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, andare nella sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome