Ladri in azione nella notte: svaligiato un supermercato

Il punto vendita già visitato dai  malviventi lo scorso anno

Mercoledì, 2 febbraio 2022

Ladri in azione nella notte ai danni del market “Vicino a te” gestito da Marco Frongia in via Versilia, nel quartiere di Torangius. Il bottino è modesto, ma i malviventi hanno causato gravi danni per poter entrare all’interno dell’esercizio commerciale.

L’incisione sarebbe avvenuta tra le due e le tre del mattino e non avrebbe avuto testimoni. Come è stato accertato dai carabinieri, almeno due persone si sono introdotte nel market da una delle uscite.

Dopo aver divelto la vetrina e manomesso la serratura, i ladri hanno puntato la loro attenzione al registratore di cassa. Dopo averlo danneggiato si sono impadroniti di pochi spiccioli. Pochi minuti dopo sono andati via.

Il furto è stato scoperto questa mattina, quando i dipendenti hanno riaperto il market al pubblico. Sul posto sono intervenuti, per le opportune indagini, i carabinieri della compagnia di Oristano. 

I militari avrebbero già recuperato le immagini registrate dall’impianto della videosorveglianza. Un analogo furto, anche quello fruttò un lieve bottino, venne messo a segno tre mesi fa nello stesso market. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome