Salta l’Open Day al Mossa di Oristano, ma la scuola propone i “Tour on demand”

Ecco come fare per prenotare la visita guidata personalizzata

La locandina dell’iniziativa

Martedì, 11 gennaio 2022

L’Open day di sabato 15 gennaio all’Istituto Tecnico “Lorenzo Mossa” è stato annullato.

La scuola diretta dalla dirigente Marillina Meloni, propone in alternativa il “Tour on demand”, con visite a richiesta, che potranno essere prenotate dagli studenti alle prese con la scelta della scuola superiore, dal 15 al 28 gennaio.

“Abbiamo convenuto che in questo periodo particolare fosse più salutare un altro tipo di intervento”, spiega la dirigente, in accordo con referente all’orientamento, “ma per dare la possibilità agli indecisi, o per chi volesse approfittare di una visita del nostro istituto, lasciamo comunque le porte aperte”.

Marillina Meloni

I ragazzi e le ragazze o i genitori interessati a visitare la scuola saranno accompagnati dagli insegnanti durante il tour personalizzato.

Diversi i canali messi a disposizione prenotare la visita: al numero di telefono dell’Istituto 0783 360024, sulla pagina Facebook dell’Istituto I.T. “Lorenzo Mossa” Oristano, oppure tramite mail, all’indirizzo dirigenzamossa@gmail.com

L’Istituto Tecnico Mossa ha promosso un primo Open Day nel mese di dicembre: l’iniziativa è stata molto utile a numerosi ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome