Rinviata la prima edizione del festival corale “Gospel & Friends” a Oristano

L'evento era previsto per sabato nella parrocchia di San Paolo a Torangius

Venerdì, 7 gennaio 2022

Cambio di programma per la prima edizione del festival corale “Gospel & Friends”. L’evento si sarebbe dovuto tenere a Oristano domani – sabato 8 gennaio – ma considerando la difficile situazione epidemiologica, l’associazione “Sounds of Freedom” ha deciso un rinvio a data da decidere.

Il festival prevedeva l’esibizione del coro organizzatore e del Movin’on Up Gospel Choir di Olbia, che conta circa 35 cantori, accompagnati da una band di 5 musicisti e diretti dalla maestra Pina Muroni.

L’evento sarà riprogrammato non appena le condizioni permetteranno ai due cori e al pubblico di vivere questo importante momento di incontro e condivisione con la giusta serenità e la gioia che il Gospel sa regalare.

L’associazione culturale musicale “Sounds of Freedom” ringrazia l’Assessorato alla cultura, turismo e spettacolo del Comune di Oristano per aver patrocinato e appoggiato l’iniziativa, don Matteo Ortu che ha accettato di ospitare il concerto nella parrocchia di San Paolo Apostolo, i tecnici e i fornitori che hanno e avrebbero contribuito alla realizzazione dell’evento e che con comprensione hanno accolto le motivazioni del rinvio. Un grazie è stato rivolto ancher all’associazione culturale “Heuristic” di Oristano per la collaborazione e tutti coloro che si sono messi a disposizione e hanno contribuito a progettare il festival corale “Gospel & Friends”.

“Sounds of Freedom” di Oristano nasce a maggio 2017 con l’intento di studiare, approfondire e diffondere la musica e il suo insegnamento attraverso varie iniziative e modalità. Gli associati hanno iniziato a svolgere l’attività corale dedicandosi alla preparazione di un repertorio Gospel. Il Sounds oF Freddom Gospel Choir è attualmente composto da 19 elementi e da fine 2018 è guidato da Maria Rosa Romanello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome