Raid teppistico: auto danneggiate a Oristano

Grave episodio la notte scorsa

Lunedì, 24 gennaio 2022

Raid vandalico la notte scorsa in diverse vie di Oristano. A farne le spese sono stati numerosi automobilisti che hanno ritrovato stamane le loro auto danneggiate.

In particolare nella via Beato Angelico,  dove i teppisti  hanno preso di mira una decina di auto, spaccando o danneggiando gli specchietti retrovisori delle auto.

Analoghi episodi si sarebbero verificati anche in altre zone di Oristano. 

“Stamattina scendo dal mio palazzo, in via Beato Angelico, e mi accorgo che lo specchietto retrovisore della mia povera 500 era completamente piegato e con il vetro rotto – racconta la residente di un palazzo  -. Stupore e rabbia. Sollevo lo sguardo e vedo che l’auto parcheggiata prima della mia lo specchietto non lo aveva proprio, staccato di netto. Poi, mi accorgo che a che tante altre auto, lungo la via, hanno gli specchietti girati o spaccati”.

Qualche automobilista ha già segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine; altri stanno cercando di recuperare le immagini delle telecamere private presenti nella zona.

-segue-

4 Commenti

  1. troppa liberta e poche videocamere, bisogna metterne ancora di più e prendere a calci in culo sti ragazzini, che girano la notte a fare cazzate e poi noi ne paghiamo le conseguenze( in sto caso vanno all’ carrozziere).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome