Raccolta differenziata, continua la consegna dei mastelli a negozi e studi professionali

Qualche difficoltà in più per le attività che operano nei condomini

La consegna dei mastelli

Giovedì, 27 gennaio 2022

Continua a Oristano la distribuzione dei nuovi mastelli per la raccolta dei rifiuti, a opera degli addetti di Formula Ambiente. La consegna porta a porta ora riguarda principalmente le utenze commerciali: “Stiamo consegnando noi alle attività su strada”, spiega Fabio Fresu, coordinatore del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani di Oristano.

Mancano all’appello soprattutto le piccole attività e gli studi tecnici, in particolare quelli che hanno sede in condomini: “Li abbiamo girati tutti e abbiamo lasciato gli avvisi. Alcuni ci contattano tramite il numero verde e provvediamo alla consegna, ma i mastelli possono essere ritirati anche all’Ecopoint”, continua Fresu.

Lo sportello via Eleonora apre il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 19.30.

Come già fatto in precedenza per casi eccezionali, quali per esempio anziani o persone impossibilitate a muoversi, Formula Ambiente – contattata al numero verde 800 632270 – provvede a effettuare la consegna a domicilio, per venire incontro alle esigenze degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome