Quattro offerte di lavoro a Oristano, una con assunzione a tempo indeterminato

Le opportunità di impiego sono state segnalate dall'Aspal

Venerdì, 14 gennaio 2022

L’Aspal, l’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, propone quattro opportunità di impiego a Oristano. Tre sono le offerte pubblicate sul portale web Sardegna Lavoro.

Un’azienda operante nella grande distribuzione organizzata con oltre 10 punti vendita, ricerca per ampliamento organico un macellaio esperto sia nel taglio che al banco. Si propone contratto a tempo indeterminato.

La risorsa si occuperà di organizzazione e gestione del banco carne; preparazione della linea; taglio al coltello e alla mannaia; servizio alla clientela al banco; stoccaggio giornaliero e ordini merci; organizzazione e pulizia degli ambienti di lavoro; responsabilità della conservazione degli alimenti.

L’azienda è interessata ad entrare in contatto con figure con un’esperienza pregressa nel ruolo e con ottima conoscenza della carne e di ogni suo taglio, caratterizzate da buona predisposizione al contatto con il pubblico, serietà e precisione, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra.

Viene offerto un contratto a tempo pieno con 40 ore settimanali, articolato su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. È richiesta (saltuariamente) la disponibilità a trasferte nei punti vendita della provincia. L’annuncio ha validità sino al prossimo 14 febbraio.

Un’azienda operante a livello regionale nella progettazione, installazione, manutenzione e gestione di sistemi orientati alla sicurezza, nonché nei servizi di vigilanza e cyber security, ricerca un tecnico installatore di impianti di sicurezza, quali videosorveglianza, antintrusione e allarme, che operi nel territorio della provincia di Oristano e, con trasferte fuori provincia, in tutto il territorio regionale. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in organico, trasferte con auto aziendale, vitto e alloggio.

Si richiede: diploma di perito tecnico, elettronico, elettrico o informatico; esperienza pregressa nella installazione di impianti di sicurezza e videosorveglianza; minima conoscenza delle reti Lan e telematiche; utilizzo autonomo di strumentazione elettronica ed informatica; capacità comunicative e relazionali, problem solving e capacità di lavorare in team. L’annuncio ha validità sino al 31 gennaio.

Quest’ultima azienda cerca anche un agente di commercio che si occuperà della vendita di pacchetti e soluzioni personalizzate per il cliente. Sono richieste flessibilità, problem solving, predisposizione a lavorare per obiettivi e motivazione verso il ruolo di riferimento. L’azienda garantisce una formazione interna specifica per la conoscenza del settore. È richiesta iscrizione Enasarco. Anche questo annuncio ha validità sino al 31 gennaio.

Per candidarsi è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio centro per l’impiego di iscrizione.

C’è poi un’altra opportunità di impiego, riservata però ai soli iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei centri per l’impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese cerca per il Comprensorio sud Consorzio di Bonifica un operaio conducente trattore agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per otto mesi. Domande dal 10 al 21 gennaio. Per informazioni è possibile rivolgersi al proprio centro per l’impiego di appartenenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome