Mini-stage e visite ai laboratori: il Don Deodato Meloni si presenta con un nuovo Open day

In vista della scadenza delle iscrizioni al prossimo anno scolastico

Mini stage in cucina durante l’Open day di dicembre

Giovedì, 13 gennaio 2022

Nuovo Open day di orientamento al Don Deodato Meloni, in vista della scadenza delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Sabato 22 gennaio, dalle 9.30 alle 14 e dalle 15 alle 19, gli studenti alle prese con la scelta della scuola potranno visitare le sedi di Nuraxinieddu per l’indirizzo Agrario, di via Carducci per l’indirizzo Alberghiero e di viale Diaz per gli indirizzi Odontotecnico e Servizi sociali.

Durante l’Open day i visitatori potranno trascorrere alcune ore nei laboratori dell’Istituto in compagnia di alunni e docenti.

“I laboratori”, precisa il docente referente per l’Orientamento, Gavino Sanna, “sono aperti a un massimo di 20 studenti alla volta. Le visite proseguiranno dalle 9 alle 12. Sarà necessario il Green pass”.

Per partecipare e per avere maggiori informazioni, i ragazzi e le loro famiglie possono rivolgersi al professor Sanna, contattandolo al numero di cellulare 347.6222858 o via mail, all’indirizzo sannagavino123@gmail.com

“La nostra scuola è sempre aperta”, dice Gavino Sanna, “i genitori possono prenotare una visita del nostro istituto e del convitto per qualsiasi giorno”.

La locandina dell’Open day

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome