I ragazzi della Alagon al fianco dell’Airc per sconfiggere il cancro

In città e a Torre Grande arance e marmellate in cambio di un'offerta per la ricerca

Il banco dell’Airc allestito alla scuola media Alagon a Sa Rodia

Sabato, 29 gennaio 2022

Si chiama “Cancro io ti boccio” il progetto che oggi coinvolge oltre 200 studenti della scuola media Alagon di Oristano.

D’intesa con l’AIRC – l’Associazione per la ricerca sul cancro, che ha fornito le pettorine e tutto il materiale necessario – i ragazzi e i loro insegnanti nella mattinata di oggi sono con i loro banchetti a Oristano, in piazza Roma, nella loro scuola di Sa Rodia e nel parcheggio dietro l’Eurospar di via Diaz.

La postazione allestita dagli studenti a Torre Grande

A Torre Grande, i ragazzi della Alagon saranno in piazza della Torre e al circolo sportivo Eolo: offrono i sacchetti di arance, barattoli di gustosa marmellata e miele, che si potranno avere con una piccola offerta da destinare alla ricerca contro il cancro.

Campagna per l’Airc anche al circolo sportivo Eolo

D’accordo con l’Associazione residenti Torregrande, è stata organizzata anche la consegna a domicilio per le persone anziane.

Per gli anziani di Torre Grande, le arance dell’Airc arrivano a casa

L’iniziativa a sostegno della ricerca sul cancro è promossa anche in tante altre piazze d’Italia. In provincia di Oristano si potranno trovare le arance dell’Airc sempre oggi anche ad Aidomaggiore, in piazza Parrocchia, e domani a Milis, in piazza Martiri.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome