Dolci e caramelle per i bambini: li porta la Befana in piazza Eleonora

Due le giornate in programma, promosse da Comune di Oristano, Fondazione Oristano, Pro Loco e supermercati Crai e Vicino a te

Festa dell’Epifania lunga per i bambini oristanesi, ma senza assembramenti. All’iniziativa già programmata della Befana delivery, a Oristano si aggiunge un nuovo appuntamento di festa per i più piccoli.

Mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio, in piazza Eleonora, nelle casette della Befana (le stesse che hanno ospitato il mercatino natalizio) saranno distribuiti caramelle e cioccolati.

L’iniziativa è degli Assessorati alla Cultura e Turismo, Politiche giovanili e Sport, Attività produttive e Servizi sociali del Comune di Oristano, che la organizzano con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro loco e dei supermercati Crai e Vicino a te, che, nonostante il Covid, vogliono offrire ai bambini un piccolo e dolce omaggio.

A distribuire cioccolatini e caramelle saranno figuranti con il vestito della Befana, assistiti da volontari che vigileranno per evitare gli assembramenti.

Le casette della Befana saranno aperte dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome