ConOscienza: giornata di orientamento al Liceo Scientifico di Oristano

Visite guidate, mini lezioni e laboratori

Lunedì, 17 gennaio 2022

Il Liceo Scientifico “Mariano IV d’Arborea” di Oristano si presenta in vista della scadenza delle iscrizioni al prossimo anno scolastico.

Venerdì prossimo, 21 gennaio, è in programma l’appuntamento di orientamento “conOscienza”: dalle 15.30 alle 18.30 si svolgerà la presentazione degli indirizzi di studio e delle attività dell’Istituto di via Messina a Oristano.

Studenti delle terze medie e le loro famiglie, ha fatto sapere la dirigente Donatella Arzedi, saranno accolti per la visita delle strutture e potranno assistere a mini lezioni di latino e matematica, osservare i lavoratori di chimica e biologia e partecipare a laboratori di fisica e scienze motorie.

Il Liceo Scientifico offre anche la possibilità di partecipare ad attività e laboratori con le classi in orario curriculare e propone consulenze di orientamento personalizzate e visite guidate e incontri con gli studenti e le famiglie.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la scuola al numero di telefono 0783 358071 o all’indirizzo mail oris012003@istruzione.it oppure il docente referente Maurizio Casu, all’indirizzo casumaurizio@tiscali.it.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome