Auto in divieto, arrivano i vigili e fioccano le multe per l’accesso in ztl

Nel centro di Oristano

Via Lamarmora, a Oristano

Venerdì, 14 gennaio 2022

Fioccano le multe in via Lamarmora. Sono oltre una decina gli automobilisti che stamane si sono ritrovati un verbale della polizia locale di Oristano sul parabrezza.

La municipale è intervenuta su segnalazione di un utente che non riusciva a transitare in macchina.

Alcune auto sono state multate perché intralciavano il traffico, altre invece perché, essendo sprovviste del lasciapassare per la Ztl, non potevano essere posteggiate nella centralissima via Lamarmora.

3 Commenti

  1. Solo ad Oristano gli accessi alla ZTL non sono controllati dalle telecamere, difatti la ZTL esiste solo sulla carta. Un po’ di serietà non sarebbe male!

  2. ma io dico, c’è gente che ha anche 3 auto parcheggiate per giorni senza ZTL e i vigili non si sono mai visti! Perchè non si fanno un bel giro a piedi in TUTTE le vie del centro? Per non parlare di quelli che parcheggiano alla menefrego davanti e porte o vicino alle zone in cui si dovrebbe girare

  3. Ztl…esiste solo quando gli fa comodo. Concordo tutte le Ztl sono dotate di telecamere e semaforo agli accessi. Questo nel mondo normale che ovviamente esclude Oristano. Cara polizia locale avete fatto multe solo su richiesta di un cittadino perché sotto i vostri occhi ogni giorno sono centinaia le contravvenzioni al codice della strada a partire dalla via del vostro quartier generale per arrivare alla via Cagliari. Come mai non rilevate mai nulla? Divieti di sosta, auto parcheggiare alle fermate autobus, per non parlare di chi parcheggia contro mano…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome