Un dono per i bambini meno fortunati. Il sogno di Giulia diventa realtà con la Pro loco

Raccolta di materiale scolastico e giocattoli a Oristano, fino al 17 dicembre

Nel nome di Giulia, si realizza il desiderio di aiutare altri bambini

Venerdì, 10 dicembre 2021

Il sogno di una bambina può diventare realtà con l’aiuto e la generosità di tutti. La Pro loco di Oristano aderisce quest’anno a un’iniziativa natalizia diversa dal solito e chiama tutti a raccolta per una buona azione.

Da oggi fino al 17 dicembre nella sede dell’associazione turistica, in via Ciutadella de Menorca 14, si potrà donare materiale scolastico (quaderni dalla quarta elementare in su, pennarelli, pastelli, album da disegno), costruzioni e giochi vari e di società, da destinare ai bambini meno fortunati o in difficoltà.

Tutto quello che verrà raccolto poi andrà all’associazione “Il sogno di Giulia Zedda”, attiva dal 2018. Giulia era una bambina di appena dieci anni e ha combattuto contro un tumore al cervello. Prima di arrendersi, qualche anno fa, aveva espresso il desiderio di aiutare i bambini e le bambine più sfortunate di lei, che non avevano giochi a sufficienza. Nel suo nome è nata l’associazione che vuole realizzare il suo desiderio.

Si potrà donare recandosi direttamente nella sede della Pro loco, aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; il sabato solo la mattina, dalle 9 alle 13.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome