Stasera di nuovo il gospel, l’Ente concerti di Oristano chiude la stagione con un “tutto esaurito”

Sul palco dell'auditorium San Domenico il coro “Loving Star”

Lunedì, 27 dicembre 2021

Si chiude con il tutto esaurito la 47ª stagione dell’Ente concerti “Alba Pani Passino” che stasera – dalle 21 – porta sul palco dell’auditorium San Domenico di Oristano il coro gospel “Loving Star”.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna e del Comune di Oristano.

Il “Loving Star” è nato nel 2004 e dopo soli due anni ha iniziato un’intensa attività concertistica. Diretta dal maestro Salvatore Saba e composta da circa 25 donne, la corale si è esibita in diversi teatri della Sardegna, a partire ovviamente dal “Garau” di Oristano, e nelle più importanti manifestazioni regionali.

Quest’anno il coro ha ottenuto il prestigioso premio di secondo laureato al Concorso internazionale Moscow Sound 2021, il più importante concorso canoro della Russia, che ha visto la partecipazione di 346 corali provenienti da tutto il mondo.

Per evitare assembramenti all’ingresso stasera, l’Ente concerti invita gli spettatori ad arrivare al San Domenico almeno mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno il Green Pass rafforzato. Con l’entrata in vigore del nuovo Dpcm, all’interno della sala è necessaria la mascherina ffp2.

Per informazioni è possibile contattare l’Ente Concerti via mail (info@enteconcertioristano.it), visitare il portale web o la pagina Facebook.

La locandina

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome