Individuato un nuovo gestore per il chiosco-bar in piazza Abis

Seconda procedura del Comune, dopo l'annullamento della precedente

Mercoledì, 29 dicembre 2021

Dopo un passaggio a vuoto, il Comune di Oristano ha aggiudicato la concessione dei locali adibiti a chiosco bar-servizi siti nell’area verde di piazza Abis a Oristano, nella zona “ex case minime”. L’aggiudicatario si chiama Matteo Sanna.

All’asta pubblica avevano partecipato quattro concorrenti, due dei quali non erano poi stati ammessi dalla Commissione di gara. Lo scorso marzo la concessione era stata quindi aggiudicata temporaneamente a Isidora Cherchi, che aveva presentato un’offerta di 9.900 euro annui.

Dopo le verifiche però Cherchi era stata in seguito esclusa, perché priva dei requisiti necessari. Requisiti che invece ha Matteo Sanna, che aveva presentato un’offerta di 5.340 euro annui.

A fine novembre Sanna ha quindi confermato il proprio interesse e l’accettazione all’affidamento della concessione pluriennale.

Stamane gli uffici comunali hanno approvato la proposta di aggiudicazione per l’affidamento della concessione pluriennale dei locali adibiti a chiosco bar-servizi.

L’aggiudicazione diverrà efficace solo successivamente alla verifica dell’ottenimento, entro i termini stabiliti dal bando, della certificazione di iscrizione nel registro della Camera di commercio per l’oggetto inerente l’attività da svolgere.

La concessione – della durata di sei anni, rinnovabile una sola volta per altri sei anni – riguarda due fabbricati (uno destinato a bar e uno ai servizi igienici) e un’area esterna di pertinenza di 110 mq, per una superficie commerciale complessiva di 160 mq.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome