Il sindaco Lutzu pronto a ricandidarsi: “Ora sto bene”

Andrea Lutzu

Venerdì, 17 dicembre 2021

“Non spetta a me deciderlo, ma se mi verrà chiesto, ora mi sento bene, a differenza di qualche mese fa, quando – devo essere sincero – non so se ce l’avrei fatta”.

Ha risposto in questo modo il sindaco di Oristano Andrea Lutzu alle domande dei giornalisti su una sua possibile ricandidatura come primo cittadino di Oristano, al margine della conferenza stampa svolta oggi in Comune per l’analisi dei dati del rapporto del Sole 24 ore sulla Qualità della vita in Italia.

Lutzu, tuttavia, non ha voluto entrare nel dettaglio di eventuali incontri e accordi con la coalizione di centro – destra.

Il sindaco ha chiarito: “Per me ancora non è iniziata la campagna elettorale, sto pensando a fare il sindaco”.

4 Commenti

  1. Vedrete asfalto ed opere pubbliche apparire per magia. Quattro anni pietosi ma come tutti farà miracoli nel 2022 per il suo bene non certamente per il nostro di cittadini

  2. Pu tira fuori dal tuo capello magico i migliori che lo hanno preceduto . Tutto non si può fare sopratutto se i quattrini non sono tanti . Buona giunta qualche ritocco e diventa ottima .

  3. Abbiamo criticato Tendas e Lutzu ha fatto lo stesso. Servizi sociali inesistenti, mensa non controllata, assunzioni di tre mesi alla raccolta differenziata, buche dappertutto, trasparenza zero. Consiglieri che giocano senza competenze di alcun genere. Cittadini interessati alle crastule ignoranti all’inverosimile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome